Silvia Furiosi

Brand Manager e Trade Marketing Manager

Il miglior modo per “apprendere” è attraverso l’esperienza pratica; per questo mi piace condividere quanto acquisito durante le mie attività professionali e confrontarmi con tutti i partecipanti attraverso un approccio interattivo.

- Silvia Furiosi

Silvia ha maturato svariate esperienze professionali in qualità di brand manager e trade marketing manager in importanti contesti aziendali, operando principalmente nel settore del lusso in ambito cosmetico e in aziende produttive italiane, con una forte connotazione del “made in Italy”.

La passione per la formazione l’ha portata a fare un’esperienza in qualità di formatrice e consulente marketing; ha tenuto diversi corsi nell’area comunicazione e marketing presso diverse aziende. Collabora con la Scuola di Palo Alto dal 2006.

Oggi, oltre ad essere consulente marketing e formatrice, lavora presso un ente no profit in qualità di responsabile comunicazione e relazione esterne; ha sviluppato notevoli competenze nell’ambito del web marketing ed in particolare nei social network.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Informazioni Trainer
Campus Address
Ripa di porta Ticinese 63/A 20143 - Milano
Seguici sui Social

Corsi Tenuti