Roberto Bonanomi

Impariamo assieme come applicare in azienda le tecniche derivate dalle Scienze Cognitive e Comportamentali di ultima generazione, per migliorare concretamente le performances professionali e il benessere organizzativo.

- Roberto Bonanomi

Graduate Member of the British Psychological Society. Researching into Occupational Psychology at University of London, Birkbeck.

Laurea in Scienze dell’Informazione (Università di Milano). MEB – Management dell’eBusiness (MIP School of Business, Politecnico di Milano).

Laurea specialistica in Psicologia (Università di Trieste). Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale (SITCC). Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Lombardia (Italy).
Roberto ha assunto incarichi dirigenziali e di consulenza tecnologica e organizzativa per più di dieci anni. Collabora dal 2010 con la Scuola di Palo Alto con la quale ha fondato il Master in Coaching Organizzativo.
É stato Consigliere Tesoriere dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia e del Consiglio Direttivo dell’Associazione Lombarda Dirigenti delle Aziende Industriali (Federmanager). Co-leader del Coaching SIG (Special Interest Group) dell’Association for Contextual Behavioral Science (ACBS).

È autore del libro “La Mela che non Mangio, i meccanismi con cui l’inconscio guasta i nostri progetti”, Scuola di Palo Alto, Milano, 2011; autore del libro “Time Etiquette”, 2016 e coautore de “Il Triangolo della Follia”, Franco Angeli, Milano, 2007.

Per la Scuola di Palo Alto è trainer in molti corsi dell’Area Management e Sviluppo Personale nonché coordinatore didattico del Master in Coaching organizzativo esclusivo per psicologi.

 

Attività “IN AZIENDA”

 

Attività “IN AZIENDA” tenute da Roberto Bonanomi
Consulenza Strategica
Formazione ad Hoc
Coaching
Convention chiavi in mano
Team Building
Speech
Informazioni Trainer
Campus Address
Ripa di porta Ticinese 63/A 20143 - Milano
Seguici sui Social

Corsi Tenuti