Nell’Area Commerciale puoi trovare tutti quei corsi che si riferiscono allo sviluppo, al miglioramento ed alla evoluzione dell’azienda in ambito Commerciale. Il riferimento pratico ai singoli Mercati rende i corsi di questa Macro Area di vitale importanza per la sopravvivenza stessa dell’Impresa.
Marketing
Marketing
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Il Marketing
Un corso di taglio pratico che fornisce una panoramica esaustiva delle dinamiche di marketing e del loro... -
1997
Comunicare la Semplicità
La Comunicazione di Marketing Disegnata per la Mente Sociale del Cliente -
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Il Product Manager
Il corso fornisce tutti gli elementi necessari per svolgere al meglio il ruolo di product manager, insegnando... -
2013Commerciale, Competenze, Direzione Aziendale, Management, Marketing, Project Management, Strumenti (Marketing)
Il Project Management per Non Specialisti
Uno strumento operativo che ci aiuterà ad affrontare qualsiasi progetto in maniera più puntuale, consapevole,... -
140
Il Marketing Manager
Una panoramica sull’evoluzione dei mercati e su come affrontare le sfide della funzione marketing oggi. -
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Il Marketing nei Mercati Industriali
In questo corso vedremo come esplorare le situazioni, i problemi e le soluzioni tipiche nel rapporto... -
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1212
Il Trade Marketing
Sviluppa l’efficacia dell'azione di marketing della tua azienda attraverso la realizzazione di una... -
35
Il Pricing: Strategie e Tattiche per la Determinazione del Prezzo
Sviluppa un modello che permetta un aumento dei margini, non per ogni singolo prodotto, ma per l'intera... -
1209
Store Manager
Acquisisci le competenze e le conoscenze necessarie per ottenere il massimo dal tuo punto vendita. -
1210
Retail Marketing & Management
Acquisisci le competenze e le conoscenze necessarie per gestire una catena di punti di vendita in modo... -
1211
Visual Merchandising
Comprendi le logiche sottostanti i comportamenti d'acquisto dei clienti per dirigere il loro bisogno... -
Digitale
Digitale
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1838
La Guerra delle E-Mail
Capita anche a voi di ricevere centinaia di e-mail il cui contenuto vi è di poco interesse e scoprire... -
1827
Il Marketing Digitale
Utilizzare il digitale come strumento di presidio dei mercati B2B in Italia e all’estero. Posizionare... -
1998
Costruire e Gestire un Sito Web che Converta
Sempre più aziende hanno oggi la necessità di avviare e gestire siti web internamente; con lo sviluppo... -
1999
Come Aumentare i Lead e le Vendite grazie ad un Blog
Oggi un blog è uno strumento indispensabile per una azienda che vuole aumentare la sua presenza, la... -
2003
Landing Page e Acquisizione Lead
La stragrande maggioranza delle Aziende in Italia non ha ancora capito il vero valore del Web. La maggioranza... -
1830
Relazionarsi con il Cliente grazie ai Social Media
A differenza di quanto si pensi i social media non sono degli strumenti di vendita bensì dei veri e... -
2000
Facebook per Aziende
Molte Aziende non conoscono le straordinarie opportunità che si celano per loro dietro il più importante... -
2001
Google Plus per Aziende – Base e Avanzato
Google Plus è oggi uno dei social di cui si percepisce l’importanza ma non si sa bene come utilizzarlo.... -
2002
LinkedIn per Aziende – Avanzato
Sempre più aziende oggi sono presenti su Linkedin mediante una semplice pagina Azienda. Sempre più...
Vendite
Vendite
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242Commerciale, Comunicazione (Soft Skills), Evoluzione del Ruolo (Commerciale), Programmazione Neuro Linguistica, Soft Skills, Vendite
Relazioni efficaci con la PNL
Una disciplina che riunisce vari ambiti della comunicazione umana, ma soprattutto uno strumento per comunicare,... -
162
Il Servizio Post-Vendita: da Centro di Costo a Centro di Profitto
Strumenti e metodologie operative per garantire alla tua clientela un servizio efficace in ogni stadio... -
822
Riorganizzare una Rete di Vendita
Impara a valutare l’efficienza della tua rete di vendita per intervenire con tempestività apportando... -
599
La Gestione del Follow-up nel Customer Service
Best practices e procedure per l’ottimizzazione del processo di follow-up delle chiamate del cliente. -
173
Gestire una Rete di Vendita
Il corso affronta in modo pratico le competenze e le aree di presidio di un direttore di rete fornendo... -
1209
Store Manager
Acquisisci le competenze e le conoscenze necessarie per ottenere il massimo dal tuo punto vendita. -
156
Tecnica e Psicologia della Vendita
Acquisisci le tecniche di vendita più moderne per aumentare il tuo successo nelle relazioni commerciali. -
1210
Retail Marketing & Management
Acquisisci le competenze e le conoscenze necessarie per gestire una catena di punti di vendita in modo... -
157
Tecnica e Psicologia della Vendita (Corso Avanzato)
Durante il corso approfondirai le tecniche di comunicazione profonda e le regole di negoziazione per... -
1211
Visual Merchandising
Comprendi le logiche sottostanti i comportamenti d'acquisto dei clienti per dirigere il loro bisogno... -
158
Tecniche di Comunicazione con il Cliente
Impara ad usare la comunicazione per consolidare il rapporto con i tuoi clienti. -
160
Conoscere e Migliorare il Proprio Stile di Vendita
Acquisisci una maggiore consapevolezza sulle tue caratteristiche personali per essere più incisivo nelle... -
164
La Negoziazione di Vendita
Impara a mettere in pratica le tecniche di vendita più efficaci e a condurre le trattative commerciali... -
175
Key Account: Gestire i Clienti Strategici
Relazionarsi con i clienti chiave non è più solo un compito ma una necessità strategica per l'azienda.... -
176
Area Manager
In modo pratico ed efficace imparerete a tenere collegati i venditori in modo efficace e soddisfacente,... -
177
Negoziare con i Buyer
Impara a relazionarti con entità di acquisto complesse aumentando il tuo potere commerciale. -
959
Le Metriche delle Vendite e del Marketing
Comprendere, attraverso la metrica e la misurazione, quali cambiamenti/miglioramenti realizzare per rendere... -
414Assertività, Commerciale, Comunicazione (Soft Skills), Evoluzione del Ruolo (Commerciale), Soft Skills, Sviluppo Personale, Vendite
Tecniche di Assertività per Sviluppare la Propria Autorevolezza
Il corso propone l'analisi e l'esercizio delle tecniche di assertività come strategia fondamentale per... -
336
L’Organizzazione nella Relazione con il Cliente
Basato sulle tecniche del customer relationship management e arricchito dalle esperienze maturate sul... -
2004
Il Back Office diventa Commerciale
L’importanza strategica del back office in una visione più commerciale è un obiettivo ormai condiviso... -
377
Il Telefono: Strumento di Comunicazione con il Cliente
Impareremo ad usare il telefono come strumento di collegamento con i nostri clienti acquisendo tutte... -
2008Che Spettacolo!, Commerciale, Competenze, Direzione Aziendale, Management, No Conventional, Strumenti (Vendite), Vendite
Riunione Dinamica
Come Coordinare, Gestire e Partecipare Attivamente ad una Riunione