Landing Page e Acquisizione Lead

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Perché un corso sulle landing page e l’acquisizione dei Lead

La stragrande maggioranza delle aziende in Italia non ha ancora capito il vero valore del web. La maggioranza di esse continuano ad usare i loro siti come delle brochure o dei semplici bigliettini da visita, trascurando la cosa fondamentale: intercettare i navigatori e trasformarli prima in lead e poi in clienti.

Questo corso intensivo di 2 giorni chiarirà tutti i dubbi in materia e vi aiuterà a trasformare completamente la visione del vostro sito aziendale.

 

Obiettivi

  • Fornire le indicazioni per trasformare un sito vetrina in un sito che converte i visitatori in Lead e contribuisce ad aumentare le vendite.
  • Svelare tutti i segreti di una landing page che converte.

 

A chi è rivolto

A tutti coloro che vogliono cambiare la visione strategica del web.

 

Argomenti trattati

Partendo dalla visione generale del web e dalle motivazioni della presenza aziendale sul web, si analizzeranno le singole web strategy.

Seguirà la site analysis, e si passerà allo studio delle landing page e delle squeeze page.

 

Il Programma del Corso “Landing Page e Acquisizione Lead”

Introduzione

  • La visione del web e la web strategy
  • Esame e valutazione dei singoli siti aziendali
  • Autodiagnosi e riflessioni
  • User experience e il cambio strategico
  • 7 errori da non fare sul tuo sito
  • Il tracking e la fitts’s law

Il cambio strategico

  • I test per migliorare le tue pagine
  • Quel bicchiere d’acqua che ti cambia la vita
  • L’importanza dello Storytelling

Squeeze Page e Landing Page

  • Differenze e  tipologie
  • Gli elementi di una Squeeze page
  • Gli elementi di una Landing Page

Prima prova pratica

Valutazione in tempo reale

Pochi semplici passi per creare una landing page ad alta conversione

  • Cattura i tuoi lead con un copia e incolla
  • Tecniche di copywriting
  • Catturare un lead: punto di arrivo o di partenza?
  • La visione globale dei funnel
  • L’email marketing e gli strumenti (visione generale)

Seconda prova pratica

Valutazione in tempo reale

Strumenti e tool

 

Edizioni Corso ID 2003

SEDE DAL AL
Milano 03/11/2016 04/11/2016
Milano 16/03/2017 17/03/2017
Milano 22/06/2017 23/06/2017
Milano 09/11/2017 10/11/2017


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Informazioni sul Corso
  • Id del Corso:2003
  • Costo:€ -- (+IVA)
  • Documentazione:Pdf Corso
  • Giorni:2
  • Timings:dalle 9.30 alle 17.30

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